COMUNICATO
- usquarto
- 11 lug
- Tempo di lettura: 1 min

In merito al cartello che segnala l'avvenuta pulizia da parte del "Comitato amici del mare Priaruggia", pur plaudendo all'iniziativa, troviamo fuori luogo le "accuse" di aver contribuito alla situazione di degrado, riscontrata anche da noi e più volte segnalata e per la quale da sempre l'Unione Sportiva Quarto ASD se ne fa carico. Infatti organizziamo da anni manifestazioni e attività interne atte alla sensibilizzazione e alla pulizia con la collaborazione di associati, volontari e ditte private a pagamento esclusivo dell'associazione proprio per mantenere il decoro pubblico. Questo nell'interesse della comunità : attività svolte, la maggior parte delle volte, senza plauso pubblico e/o cartellonistica.
Mai sono state mosse accuse verso terzi e si è sempre lavorato nel rispetto della più civile collaborazione tra tutti i soggetti volontari che giornalmente si impegnano in queste nobili azioni.
Riteniamo che queste accuse siano infondate e prive di qualsivoglia fondamento e sicuramente non aiutano l'opera comunitaria e le necessità correlate ad essa.
Unione Sportiva Quarto ASD