top of page

NON SOLO 1 MIGLIO SE VUOI ANCHE 2


Come anticipato qualche settimana fa, il 30 luglio presso la spiaggia di Priaruggia a Genova, grazie all’ospitalità della Unione sportiva Quarto, atleti master e amatori potranno sfidarsi sulla distanza di un miglio marino; gara classica estiva ma, noi ci mettiamo sempre quel qualcosa di diverso! Non solo il miglio ma, il doppio miglio! 2 giri dello stesso percorso per una distanza di 3500 m circa.

Ma non solo! Una giuria nascosta all’interno dello staff valuterà il costume più freeswimmer e al termine della gara 2 premi molto speciali verranno consegnati ai vincitori! Fuori i costumi più strani e che mai in nessun'altra gara osereste mettere!

le sorprese non finiscono qui! ci sarà un nostro amico molto particolare che al termine del miglio verrà a casa con uno di voi! Chi è? Vi dico solo che non è impegnativo e che non prende molto spazio ma, se siete amanti del mare diventerà un vostro inseparabile compagno di viaggio!

In questa giornata di festa oltre ai nostri volontari vi accompagneranno durante la vostra nuotata il gruppo cayak di Unione Sportiva Quarto ASD e la Società nazionale Salvamento sezione Genova Nervi che, come sempre porterà in porto la nave, garantendo

con professionalità il regolare svolgimento della gara in sicurezza che è il nostro primo obiettivo perché solo in tranquillità si nuota a testa libera e ci si diverte.

Non solo gara però, dalla colazione al pranzo siete nostri ospiti, dal moretto caffè prima di scendere in acqua alle trofie del pastificio Novella sapientemente cucinate dalla nostra Alessandra, passando per chi vuole dalle mani dei nostri fisioterapisti dello Studio Manin che durante tutta la manifestazione saranno a disposizione con consigli e trattamenti pre e post gara.

Non è finita qui ma non sveliamo tutte le sorprese e novità e alcune cose ve le diremo il giorno della gara! dal 1° giugno e fino al 23 luglio sarà possibile iscriversi online cliccando il link qui sotto:

con un modulo iscrizioni completamente rinnovato e ridisegnato, attenzione però, il giorno della manifestazione per motivi organizzativi non ci si potrà iscrivere ma siamo certi che questo non vi fermerà e non vi impedirà di prendere parte a questa grande festa estiva! Oltre agli sponsor già citati sopra, il 30 luglio saranno presenti altri nuovi partner che vi presenteremo durante il tempo che ci avvicina alla gara, perché ognuno ha una storia che merita di essere raccontata; occhio alle pagine social e alle news sul sito, avevamo detto che sarebbe stato l’anno del rilancio e, lo potrà diventare anche grazie a voi! Condividete e diffondete l’evento quindi, vi aspettiamo per passare assieme una giornata di gare e cibo in una location nuova dove l’accoglienza e l’amicizia sono il marchio di fabbrica! Save the date, 30 luglio 2023!


Yorumlar


bottom of page